web Designer, realizzazione siti web e piani di marketing / Facchinim - Brescia | Social media tips #2 – Facebook
354
post-template-default,single,single-post,postid-354,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Social media tips #2 – Facebook

Social media tips #2 – Facebook

Se in facebook gestisci o hai una pagina relativa ad un’attività che ha anche una presenza fisica (negozio, ufficio ecc…) il consiglio è quello di inserire tutti i dati relativi all’indirizzo fisico di dove si trova la struttura.

facebook-tips1

 

Oltre a rendere la vostra pagina più completa questo permetterà ai vostri fan e visitatori locali di porter fare correttamente il check-in su Facebook.

Altro fattore da non sottovalutare è la frequenza con cui viene aggiornata la pagina Facebook, infatti risulta molto importante in termini di popolarità e diffusione del proprio messaggio. In particolare bisogna curare l’interazione con i fan dalla pagina, rispondere rapidamente alle domande poste ed anzi invitarli a comunicare con voi tramite la pagina.

Ricordate che uno dei parametri per “vincere” con il social web marketing è il volume di traffico che generate , ma ha un buon peso anche il valore o il numero di utenti che poi interagiscono con la vostra pagina, condividono il contenuto o postano messaggi.